Contribuisci a far espandere MinecraftSeed

Clicca sui banner pubblicitari per contribuire al mantenimento del sito, infondo, a voi, un semplice click non costa nulla, mentre per noi è importante ^_^

Inserisci nella firma dei tuoi forum preferiti il banner di MinecraftSeed, contribuendo alla pubblicità del sito, ricordate che più utenti visitano il sito, più abbiamo la possibilità di trovare nuovi seed che possono essere utili anche per voi.

 

 ESCAPE='HTML'

oppure per il banner infondo alla pagina:

<p style='padding:10px'><script src="http://h2.flashvortex.com/display.php?id=2_1334408448_40247_315_0_468_60_8_2_13" type="text/javascript"></script></p>

Votaci!

Aiutaci con la classifica di "altervista", è semplice, basta votare il sito con giudizio 5.

Mettete "mi piace" alla nostra pagina facebook per condividere con gli amici i nostri seed e rimanere sempre aggiornati sulle ultima novità!

Infine, ma non per questo meno importante, aiutateci ad espandere la raccolta di seed .Proporci dei seed è facilissimo! Basta mandare una mail a [email protected] oppure scrivere un messaggio sulla pagina facebook.

 

Il team di MinecraftSeed vi ringrazia in anticipo, confidando, che seguirete qualche consiglo scritto su questa pagina. :)